Via Ferrante Imparato, 190, 80146 Napoli NA
Lun - Ven : 09:00 - 18:30

Integrazione con Amazon

Ottimizza e semplifica la gestione logistica delle tue spedizioni Amazon

Come funziona?

IMPORTA

Importa automaticamente tutti gli ordini dal tuo account Amazon a Packlink PRO. Ti offriamo la migliore tecnologia per convertire rapidamente e facilmente le tue vendite in spedizioni.

SELEZIONA CORRIERE

Scegli tra i servizi dei migliori corrieri del mercato, senza la necessità di firmare un contratto con loro. Senza confini: puoi inviare a livello nazionale ed effettuare le tue spedizioni Amazon internazionali. Spedisci al Paese di tua scelta e arriva a tutti i tuoi clienti.

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Invia e gestisci tutte le tue spedizioni Amazon in una volta sola: modifica e paga diverse spedizioni, stampa più etichette contemporaneamente. Inoltre, approfitta delle nostre tariffe di trasporto flessibili e vantaggiose. Risparmia tempo e denaro per migliorare ed espandere la tua attività.

UNIFICA LE SPEDIZIONI

Controlla tutte le tue spedizioni Amazon da un’unica piattaforma e da un unico account: scopri il modo più semplice per gestire la logistica di tutti i tuoi ordini Amazon.

INFORMAZIONE TRACKING

Per venditori e clienti Amazon poter seguire il transito dell’invio è fondamentale. Con le funzionalità offerte da Packlink PRO tu e i tuoi clienti potrete verificare sempre lo stato degli ordini Amazon, dal ritiro alla consegna.

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Utilizzando l’integrazione di Packlink PRO avrai a tua disposizione un affidabile staff di esperti in logistica di Amazon, che ti aiuterà e ti fornirà consigli per migliorare la gestione dei tuoi ordini.

Integrare il tuo account Amazon è davvero semplice:

1. Accedi al centro MWS di Amazon
Dal centro Amazon MWS, sul lato destro, clicca su “Registrati o gestisci Amazon MWS” ed inserisci le tue credenziali. Seleziona la seconda opzione.

 

2. Copia i codici di Amazon
Inserisci i tuoi dati in “Nome dello sviluppatore” e “ID sviluppatore”. Copia i codici che appaiono e accedi a RDF Pro.

 

3. Inseriscili su Packlink Pro Su RDF PRO, vai su “Impostazioni”, nell’angolo in alto a destra. Nel menù a sinistra troverai l’opzione “Integrazioni eCommerce”. In questa sezione, seleziona Amazon ed inserisci i dati.